Benne per camion
Tecnobenne progetta, assembla e vende benne bivalve per camion muniti di gru. Questa tipologia di attrezzatura, a volte confusa con le benne da scavo, viene impiegata principalmente per la raccolta di carta, cartone e plastica, nella manutenzione delle aree verdi e nella raccolta di ramaglie e sterpaglie, nonché per la movimentazione di rifiuti. Ideali per i lavori di carico e scarico materiali, le benne mordenti possono venire montate su camion muniti di braccio idraulico, su semoventi gommati e su escavatori muniti di cingoli.
In base al carico, al tipo di lavoro da svolgere, e all’estensione del braccio della gru, Tecnobenne ha a disposizione una linea completa di benne mordenti per camion.
Tecnobenne vende anche bivalve per escavatori in grado di svolgere lavori di scavo. Progettate e assemblate per svolgere al meglio operazioni di questo tipo, le benne mordenti da scavo montano uno o due cilindri verticali, oltre a denti in acciaio utili per la rottura del terreno.
Mezzi con gru: progettazione e vendita di benne idrauliche
La scelta della corretta benna da installare su un camion munito di gru comprende una serie di valutazioni progettuali svolte con precisione da Tecnobenne: lo studio dei carichi, della tipologia di lavoro da svolgere e della durata dello stesso. Il catalogo aziendale, diviso tramite le sigle L e P (leggere e pesanti), oltre a fornire una ricca scelta di attrezzature standard è la base solida su cui costruire un progetto specifico per le esigenze del committente. Ogni progetto definisce con precisione tutte le caratteristiche della benna: dall’acciaio impiegato (di base S355), alla disposizione dei cilindri oleodinamici (orizzontali o verticali), potendo scegliere – opzionalmente – fondali forati per la selezione del materiale.
Questa attenzione particolare è un valore aggiunto di Tecnobenne, un principio che si traduce in un’etica di vendita che vuole garantire la benna mordente adeguata alle esigenze di ogni singolo cliente.
Tecnobenne dispone di un magazzino interno ricco di semilavorati pronti per passare all’assemblaggio. Una volta definito il progetto per una benna da montare su un camion con gru, l’azienda è in grado di fornire l’attrezzatura nel giro di pochi giorni. La personalizzazione del progetto permette di scegliere colori e accessori correlati.
Per una maggiore sicurezza, la maggior parte delle nostre benne bivalve monta di serie una valvola di blocco: è molto importante perché fa sì che l’attrezzatura non perda il carico in caso di rottura dei tubi idraulici.
La nostra gamma di benne per camion muniti di gru
Tecnobenne offre, per ogni tipologia di benna, svariati modelli con diverse capacità e ingombri a seconda della portata del braccio sfilato.
Benna bivalve BOTL M
Benna bivalve per diversi materiali.
Benna bivalve BOTL MR
Benna bivalve per rifiuti e spazi verdi
Benna bivalve BOT L
Benna bivalve con grande apertura.
Benna bivalve BOT R
Benna bivalve con pareti amovibili di serie.
Benna bivalve BOT S
Benna bivalve per carico e scarico.
Benna bivalve BOT 2
Benna con due cilindri orizzontali.
Benna bivalve BVT 1
Benna per scavi leggeri.
Benna bivalve BVT B
Benna per per barbabietole.
Benna bivalve BVT 2
Benna per scavi.